NEWS

JAZZ ACTIVITY Workshop

con Pietro Condorelli

Il seminario, aperto a tutti gli strumentisti, tratta il linguaggio del Jazz che é prima di tutto l’ascolto, un ascolto mirato, concentrato e profondo. Un ascolto che ci consente di introiettare suoni e pronunce che in un secondo tempo dovrebbero iniziare a sgorgare naturalmente dal proprio strumento.

Pietro Condorelli presenta la nuova opera editoriale intitolata :

"IDIOM"

Esercizi di tecnica nel Mainstream Jazz

Il libro contiene suggerimenti per imbastire fraseggi che suonino realmente “jazz” che non si limitano a dirvi “sul tale accordo dovete suonare questo”. Sono consigli che nutriranno, daranno ispirazione per creare a poco a poco le vostre espressioni. Ma soprattutto sono pillole idiomatiche, che vi renderanno sempre più familiari gli stili dei grandi maestri, da Lester Young fino ai grandi protagonisti contemporanei.

Esperienza irripetibile per tutti i partecipanti al Workshop :

SUONARE IN JAM SESSION con Pietro Condorelli!

Il Workshop si svolgerà SABATO 31 MARZO '19, dalle ore 10:00 alle 17:00 nella sede di Spazio Musica, in Via Locatelli, 83 - Pomigliano D'Arco.

POSTI LIMITATI, iscrizioni entro il 27 Marzo 2019.

Sarà rilasciato l'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

info@spaziomusica.it - Tel. 081.8844039 - 338.3712201

GUITAR DUO Workshop

con MAURIZIO COLONNA

Il seminario tratta i principali linguaggi musicali del nostro tempo, dal rock al minimalismo : con due chitarre la trama polifonica si fa più ricca e articolata. Maurizio Colonna presenta la nuova raccolta editoriale intitolata :

" 12 Pop Duo for two guitars "

Come nelle precedenti pubblicazioni, la scrittura, volutamente essenziale, rende questo repertorio accessibile anche agli studenti con pochi anni di studio e, al contempo, consente ai maestri di portare queste pagine nelle sale da concerto Esperienza irripetibile per tutti i partecipanti al Workshop :

SUONARE IN DUO con Maurizio Colonna!

Il Workshop si svolgerà SABATO 26 GENNAIO '19, dalle ore 10:00 alle 17:00 nella sede di SpazioMusica, in Via Locatelli, 83 - Pomigliano D'Arco.

POSTI LIMITATI come allievi effettivi o uditori.

Sarà rilasciato l'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

info@spaziomusica.it - Tel. 081 8844039 - 338 3712201

Nuovo Corso BTEC 2019

in MUSIC TECHNOLOGY

ISCRIZIONI APERTE

A chi vuole intraprendere un futuro da professionista, Spazio Musica propone un percorso didattico che porta al conseguimento del DIPLOMA BTEC in Music Technology – Tecnico del Suono, titolo riconosciuto a livello internazionale dall’ E.Q.F.

Il CORSO di durata biennale, coordinato da PEARSON INTERNATIONAL, Ente di Alta Formazione Inglese, è strutturato su 720 ore e consiste di 4 moduli istituzionali (40 crediti) e 8 moduli di indirizzo (80 crediti) per un totale di 120 crediti.

Creato per favorire chanches occupazionali nel mondo dell’industria musicale, non è semplicemente un “corso per fonico”: durante il biennio viene fornita una preparazione ad ampio raggio anche in altre situazioni lavorative quali il music business, il sound design, l’acustica, l’audio elettronica, la produzione di eventi, la gestione di spazi, la legislazione dello spettacolo, il managment.

Per indicazioni dettagliate su organizzazione, contenuti, obiettivi, scenari professionali, modalità di iscrizione e frequenza e per visitare la sede, si riceve su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 19.00 ed il sabato dalle 09.00 alle 13.00.

I corsi si tengono a Pomigliano D’Arco (Napoli) in Via Locatelli n. 83.